Chiara Ferragni e Fedez decidono per una domenica allegra tra cognati. La fashion blogger accoglie nel nuovo attico dove ha traslocato insieme al rapper e al figlio Leone a Milano le sorelle e i rispettivi fidanzati. Ci sono tutti, anche un compagno di giochi per Matilda, Pablo, un bulldog francese come lei.
Tutti si divertono e si ride moltissimo. Matilda e Pablo si rincorrono pazzamente nell’attico, saltando sui costosissimi divani che arredano il salone. Fedez e Chiara Ferragni richiamano i due cani. Intanto le sorelle della bionda parlottano con i fidanzati. C’è Valentina Ferragni con Luca Vezil, c’è Francesca Ferragni con il suo adorato Riku Jääskeläinen.
Gag, siparietti, sorrisi: l’armonia tra tutti regna sovrana. Chiara Ferragni è felice con accanto le sorelle e i loro fidanzati. Fedez ironizza, ma è entrano in famiglia e si vede. Arriva la foto di gruppo, prima si pensa a come realizzarla e nell’attico c’è fermento. Alla fine lo scatto c'è, prima di mangia e si sta al sole sulla splendida terrazza della casa della coppia a Citylife. Si gioca pure alla 'Play'.
Fedez sul social, dove condivide l’immagine che li immortala tutti insieme appassionatamente, annuncia: “I Ferragnez, la serie. Presto fuori”. Fa addirittura un sondaggio per chiedere ai fan cosa ne pensino. Un reality su di loro potrebbe diventare realtà, chissà che davvero non venga realizzato sul serio...