Chiara Ferragni ieri, domenica 8 gennaio, ha sfilato favolosa sul red carpet degli acclamatissimi Golden Globes 2017. La fashion blogger 29enne ha indossato un meraviglioso abito in organza celeste con dettaglio in vita sautage, della collezione Ermanno Scervino primavera/estate.
Sicura di sé, sorridente, sempre assolutamente a suo agio, Chiara Ferragni in passerella in occasione dei Golden Globes 2017 ha fatto centro. Ma già prima era stata protagonista di un evento al quale è volut andare con il suo fidanzato, Fedez, con lei negli States.
Chiara Ferragni e il rapper non hanno voluto mancare alla cena di gala dei Golden Globes 2017 a Los Angeles, uno degli eventi più glam che precedono la cerimonia di consegna dei prestigiosi premi cinematografici.
La coppia ha descritto i preparativi per il gala sui profili sul social. La fashion blogger per questa occasione ha scelto un vestito corto color argento con frange e paillettes.
Elegantissimo Fedez con indosso un classico e chic smoking nero, anche se nelle foto condivise scherza e si mette pure il dito nel naso...
Tanta mondanità e divertimento. Chiara e Fedez non si fermano un secondo. Prima ancora della cena, avevano assistito a una partita della NBA, la lega americana di basket, tra i Lakers e i Miami Heat. Sono giovani, hanno energia da vendere e voglia di mostrarsi felici al mondo intero.