Chiara Ferragni posta sul social una foto che la ritrae con il pancione nudo alla 29esima settimana di gravidanza. Il piccolo Leone cresce ma la fashion blogger non sta mai ferma e dopo essere rientrata a Milano da Los Angeles, è partita per Parigi. La Fashion Week chiama e lei risponde anche incinta di 7 mesi.
Chiara è volata a Parigi senza Fedez. Il futuro papà è rimasto a Milano. La Ferragni però sul social scrive di sentire la mancanza della dolce metà.
La coppia nelle scorse settimane ha raggiunto Los Angeles per dedicarsi ai preparativi del lieto evento: il piccolo Leone, infatti, nascerà negli Stati Uniti. Il parto è previsto per aprile e Chiara alla 29esima settimana di gravidanza continua a viaggiare. Il fisico in forma perfetta ancora glielo permette. Il pancione è cresciuto ma non è così "ingombrante".
La dolce attesa procede a gonfie vele e Chiara a quanto pare ha energia da vendere. Così non si è voluta perdere la Settimana della Moda parigina. E anche con il pancione è sempre super-glamour.