- La 37enne sorprende i follower su TikTok, commentano: “Mai vista così”
- Inevitabile pensare che possa essere triste per il matrimonio finito con Fedez, padre dei suoi due figli
Chiara Ferragni sorprende i suoi follower su TikTok. Tutti esclamano tra i commenti: “Mai vista così”. Si lascia vedere emozionata e in lacrime mentre guarda video di coppie innamorate sul social. I molti si domandano se abbia il cuore spezzato per il matrimonio finito con Fedez, padre dei suoi figli, Leone e Vittoria, rispettivamente 6 e 3 anni.
La 37enne finora ha dato dei piccoli affondi al 34enne, senza mai esprimere liberamente e senza problemi quel che prova. Ironia e sorrisi ostentati agli eventi che la vedono coinvolta. La fashion blogger e imprenditrice digitale, nonostante i guai giudiziari scatenati dal pandoro-gate, l’addio con Federico e il calo di popolarità, mai è crollata. A farla piangere commossa, però, ci pensano quelli che si amano ancora e tanto.
La Ferragni ha gli occhi pieni di lacrime. Tutto a causa del trend sulle note di "Le Parole Più Grandi" di Coez, quello in cui sono raccolti video e foto di coppie super innamorate. “Ridotta così leggendo tutte le storie di questo trend”, confida.
Guarda chi è felice accanto alla sua dolce metà ed è impossibile non tornare con la mente a quando anche lei era spensierata vicino a Federico Lucia. Ha investito molto, forse tutto quel che aveva, nel rapporto col rapper. Adesso ogni cosa è miseramente naufragata, anche se ci sono due bambini, frutto di quel che è stato: loro sono la sua principale ragione di vita.