Chiara Ferragni sul social sfoggia lo stesso look del suo piccolo rocker. Leone, nato lo scorso 19 marzo, a quanto pare è già un fan dei Nirvana: negli scatti pubblicati su Instagram infatti la fashion blogger e il figlio indossano la stessa t-shirt dedicata al gruppo culto degli Anni '90 di cui era leader Kurt Cobain, prematuramente scomparso il 5 aprile del 1994.
E' una fan dei Nirvana Chiara Ferragni e a quanto pare vuole trasmettere questa sua passione musicale al figlio Leone. Dopotutto la musica è una questione di famiglia: papà Fedez nelle ultime ore ha festeggiato i 7 dischi di platino per "Senza Pagare". E molto probabilmente sta pensando a qualcosa di nuovo da lanciare durante l'estate.
Leone ha iniziato ad ascoltare musica fin da quando era nella pancia di Chiara Ferragni. Sicuramente sarà stato anche cullato dalle canzoni del papà. Ma per ora, almeno nel look, è un piccolo fan dei Nirvana.
Chiara e Fedez si trovano ancora a Los Angeles. La Ferragni, però, nei giorni scorsi ai follower ha rivelato che molto presto tornerà in Italia. La coppia, insieme a Leone, saluterà la California a metà maggio.