- La fashion blogger sta vivendo giornate intense: domani sera, 7 febbraio, aprirà il Festival
- Arriva anche Fedez per Muschio Selvaggio: ma i due alloggiano in ville diverse
Chiara Ferragni lo dice senza alcun problema, alcuna remora. “Me la faccio letteralmente addosso”, confessa nelle sue storie su Instagram. Il monologo che la vedrà protagonista all’Ariston nella serata di apertura di Sanremo 2023, domani 7 febbraio, la terrorizza. La manda nel panico. Si sente onorata, emozionata, ma ha anche paura. Il suo discorso è top secret. L’Adnkronos anticipa, però, grazie ad alcune indiscrezioni, di cosa dovrebbe parlare la fashion blogger e imprenditrice 35enne al Festival.
Il monologo della Ferragni, stando almeno a quel che svela l’agenzia stampa, dovrebbe riguardare la sua esperienza di influencer, d'imprenditrice e di mamma che ha scelto di essere così esposta sui social. Chiara affronterà le gioie e i dolori del suo lavoro, quindi parlerà dell’enorme successo mediatico, ovviamente, ma pure degli attacchi degli hater, delle cattiverie dei leoni da tastiera.
Altro argomento che Chiara dovrebbe affrontare, a lei molto caro, dovrebbe essere quello relativo all'empowerment femminile, “dalle mamme lavoratrici del settore della moda ai vari risvolti di una copertura mediatica dell'esistenza per tanti versi senza precedenti”.
La moglie di Fedez, arrivato anche lui a Sanremo per andare in onda con Muschio Selvaggio (i due alloggiano in ville diverse, per evitare che Chiara si distragga, presa dai suoi mille impegni), sarà sul palco anche nella serata finale di Sanremo 2023, l’11 febbraio. Nella prima serata, però, come poi faranno anche le sue colleghe Francesca Fagnani, Paola Enogu e Chiara Francini, porterà all’Ariston il monologo, fortemente voluto da Amadeus.
“Madonna, guys, che giornate intense! Ci siamo quasi. Ho fatto le prove oggi, le ultime prove domani e poi si parte. Mi ca*o leggermente, anzi molto addosso. Ma ho anche voglia di salire su quel palco”, confessa la Ferragni ai follower. E aggiunge: “Sono agitata, sono anche molto emozionata e onorata: ce la metterò tutta”.