Chiara Ferragni sul social, nelle IG Stories, mostra la sua cellulite. La fashion blogger replica a chi le sottolinea quanto sia perfetta. La bella 33enne non ha alcuna paura di svelare la pelle a buccia d’aranciae a una follower confessa: “La cellulite ce l’abbiamo quasi tutte”.
Dalla Sardegna, dove è in vacanza con il marito Fedez, il figlio Leo, le due sorelle Francesca e Valentina e la mamma, Marina Di Guardo, Chiara pubblica uno scatto in cui si mostra di spalle. Indossa un microbikini verde pistacchio e sfoggia il suo lato b spettacolare. I commenti dei fan la osannano. Una di loro le scrive: “Sei bellissima, ma un difettto ce lo hai? Neanche la cellulite”. La bionda replica: “Fidati, dipende solo dalla luce… La cellulite ce l’abbiamo quasi tutte”.
La Ferragni non si limita alle parole. Nelle sue storie su Instagram fa vedere una parte del suo posteriore ripreso da un’altra angolazione e chiarisce ancora una volta che è solo questione di luce.
Le imperfezioni le ha anche lei, come tutte. Solidarizza con le follower: non è affatto perfetta.
“Tutte noi abbiamo la cellulite… Dipende solo dalla luce e dalla posizione”, precisa ancora. Chiara Ferragni scende dal piedistallo: è una donna come tante altre, con i suoi difetti, bisogna amare anche quelli per piacersi sempre senza riserve.