Chiara Ferragni, 30 anni, a Parigi per la Fashion Week, era tra gli ospiti della sfilata di Dior. La futura mamma per l'occasione ha sfoggiato un abito fashion che metteva in risalto il pancione. Sempre molto attenta ai dettagli, ha abbinato al vestito argento un cappellino black e stivali cuissard.
Chiara al settimo mese di gravidanza non si è voluta perdere la settimana della monda parigina e naturalmente ha presenziato a uno degli eventi più glamour: la sfilata di Dior.
La Ferragni anche con il pancione non rinuncia a look sofisticati e le sue mise non passano mai inosservate. Ma la fashion blogger in dolce attesa non era l'unica celebrities presente alla sfilata che Dior ha organizzato a Parigi. Tra le bellezze dello showbiz internazionale c'erano Monica Bellucci con la sua nuova acconciatura senza frangetta, la Venere Nera Naomi Campbell, l'attrice italiana Vittoria Puccini, la statuaria Eva Herzigova e la modella Bianca Brandolini d'Adda.
Il pancione di Chiara cresce e lei è sempre glam. La Ferragni è una delle donne incinte più alla moda e, in attesa che nasca il piccolo Leone (il parto è previsto per aprile), continua a seguire la sua passione fashion, senza fermarsi mai.