Chiara Ferragni, 30 anni, a Parigi per la settimana della moda, non poteva perdersi il party Dior. La fashion blogger per l'occasione ha indossato un abito nero con ricami bianchi che le stava d'incanto.
"Questo party Dior sarebbe stata la location perfetta per il mio matrimonio", ha scritto Chiara sul social. La Ferragni pensa sempre alle nozze. Nonostante la sua agenda sia stracolma di impegni, da quando Fedez le ha fatto la proposta all'Arena di Verona, non smette di cercare spunti per organizzare il suo giorno più bello.
Chiara, dopo aver salutato Milano e il fidanzato, è volata a Los Angeles, Las Vegas e infine a Parigi. Nelle ultime ore si è anche parlato di una presunta crisi tra la fashion blogger e il rapper. Voci che la Ferragni ha messo subito a tacere.
Fedez, infatti, ha raggiunto Chiara a Parigi, come mostrano gli scatti postati dalla stessa fidanzata sul social. I "Raviolini" si sono riuniti e appaiono sempre innamoratissimi. Così dopo aver partecipato al party Dior, la Ferragni si sta facendo coccolare dalla dolce metà. La storia d'amore, in barba ai pettegolezzi, continua...