''Gennaio 2024 vs dicembre 2024'': Chiara Ferragni si mostra piangente 11 mesi fa e sorridente oggi dopo essere rinata

Chiara Ferragni in un video su TikTok mette a confronto la sua vita. "Gennaio 2024 vs dicembre 2024", scrive. Solo 11 mesi fa era piangente a letto, oggi è sorridente dopo essere ‘rinata’. Lo fa vedere e scrive: Quando inizi ad amare te stessa tante cose cambiano, compresa te”.

''Gennaio 2024 vs dicembre 2024'': Chiara Ferragni si mostra piangente 11 mesi fa e sorridente oggi dopo essere rinata

La 37enne, nonostante la questione del ‘pandoro-gate’ che l’ha travolta proprio un anno fa, non sia ancora definitivamente risolta, ora si sente appagata dalla sua esistenza. Dopo il traumatico addio con Fedez, da cui ha avuto Leone e Vittoria, 6 e 3 anni, ha ritrovato stabilità, anche grazie al nuovo compagno, Giovanni Tronchetti Provera, 41 anni, con cui pare la relazione sia serissima. 

In quel momento affogava nel dolore

La fashion blogger riceve tantissimi messaggi di supporto. "Che bello vederti di nuovo felice. Spero un giorno con calma e quando sei pronta ci racconterai qualcosina”, le scriva una follower, "Non vedo l'ora di poterlo fare", replica lei.

Su Instagram, appena tornata dalla Lapponia, dove è stata con i suoi bambini, le sorelle e la mamma, pubblica un post. “Grazie vita, per avermi donato i miei due bambini, per farmi scoprire ogni giorno la bellezza di essere madre. Questa vacanza insieme a loro è stata l’esperienza più pura e trasformativa che potessi immaginare: leggera, piena di amore, di risate e di piccole magie quotidiane. Vivere questi momenti con le stesse persone che solo 8 mesi fa mi vedevano affogare nel dolore, senza forza né speranza, ha toccato il mio cuore più di quanto riesca a spiegare, sottolinea la Ferragni.

Anche se la questione del ‘pandoro-gate’ non è ancora risolta, la sua vita è cambiata

Chiara poi dà un consiglio a chi la segue: “Se ora vi sembra di essere in una tempesta, tenetevi saldi alla vostra barca. Non importa quanto buio sembri il mare, la sponda arriverà. E spesso, il finale che meritiamo è proprio lì, nascosto tra le onde”. Fa intendere che è proprio quel che è accaduto a lei.

Lascia un commento
Exit mobile version