- La fashion blogger 35enne adotta un look extra lusso e un accessorio per pochi
- Sfoggia una Birkin d’Hermès in coccodrillo, stivali texani en pendant ai piedi
Chiara Ferragni per il primo giorno di scuola del figlio Leone non bada a spese, adotta un look extra lusso: la 35enne indossa una borsa da oltre 150mila euro, un accessorio davvero per pochi.
La 35enne pubblica sui social una foto in cui lei e Fedez stanno per accompagnare il piccolo di 4 anni nell’istituto milanese che frequenta. Chiara porta un abitino a stampa floreale, sopra un camicione scozzese. Ad attratte l’occhio però è la borsa: sfoggia una Birkin d’Hermès in coccodrillo, un modello ancora più introvabile degli altri, prodotto quasi sempre su ordinazione. Il prezzo parte da 150mila euro, ma può arrivare fino ai 300mila. La Ferragni ai piedi porta stivali texani en pendant con la borsa, con il gambale sempre in pelle di coccodrillo.
Papà Fedez è molto casual, con t-shirt e jeans, tutto black, e Nike Air Jordan ai piedi, anche queste una vera rarità, ambitissime dai teenager. Leo ha la divisa: zainetto in spalla, porta una polo bianca, pantaloncini e maglioncino blu, tutto ha lo stemma della Saint Louis School, istituto bilingue che va dalla scuola dell’infanzia sino alla secondaria. La quota d’iscrizione è di circa 2800 euro il primo anno, la retta dovrebbe aggirarsi sugli 11mila euro, poi ci sono i costi della mensa, 1300 euro annuali. Il prezzo della scuola diventa più salato durante la secondaria: circa 18mila euro l’anno.