Chiara Ferragni apre il suo primo mega negozio a Milano. La fashion blogger 30enne, fidanzatissima con Fedez, passa dall'e-commerce al flagship store in Via Capelli, la passerella che collega Corso Como a piazza Gea Aulenti. L'inaugurazione è prevista per mercoledì 26 luglio, ma la bionda sul social svela già moltissimo.
Le vetrine del primo negozio a Milano di Chiara Ferragni sono già pronte. Sono sormontate da logo della sua linea di scarpe, borse e accessori, un occhio. La Blonde Salad è felicissima e via network vuole regalare ai milioni di fan un'anteprima di quello che troveranno nel suo punto vendita.
E' tutto meraviglioso, Chiara Ferragni è talmente raggiante che per entrare nel suo primo negozio a Milano prende male le misure e durante il suo ingresso sbatte la testa contro la porta a vetri. Il tutto è documentato in una clip postata da lei stessa. Poco male, meglio riderci su, anche perché il video diventa subito virale e macina miriadi di 'click'.
Imprenditrice di successo, con lo store Chiara si lega ancora di più a Milano, la città che più ama e dove ora sta ancora di più, perché lì c'è Fedez. Top rosso bordato di bianco e shorts white, è trendyssima mentre se ne sta nel negozio per osservare attentamente gli ultimi ritocchi prima del'apertura. Con lei il suo quattro zampe, Matilda, l'altro suo grande amore.