Chiara Ferragni vola in Sicilia, a Siracusa, per uno shooting. Posa in costume. Per essere perfetta, con la carnagione uniforme e senza alcuna imperfezione, ricorre al make up anche sul lato b: mentre si accinge a posare sulla Vespa con indosso uno strepitoso intero rosso glielo truccano.
Toccata e fuga in Sicilia, a Siracusa, per lo strepitoso shooting. Chiara Ferragni si mette fa immortalare, ma c’è qualcosa che non va e allora ecco che subito le truccano il lato b. La fashion blogger documenta la sua toccata e fuga sull’isola come al solito nelle sue IG Stories.
E’ entusiasta, il bel tempo la rende di ottimo umore e il servizio fotografico, con scatti anche in bikini, la soddisfa pienamente. Fuori dall’hotel dove alloggia c’è una folla di fan impazziti, che vogliono vederla, immortalarla con i loro smartphone e fare un selfie insieme a lei. La bionda disponibile si concede loro, poi si rilassa, baciata dal sole, si prende alcune pause e non rinuncia agli arancini.
Chiara Ferragni non tornava in Sicilia dal giorno delle sue nozze con Fedez lo scorso settembre. Stavolta si ferma a Siracusa per lo shooting, quello in cui le truccano ogni parte del corpo, lato b compreso.
Nonostante sia una sosta per lavoro di una sola giornata, sente la nostalgia del piccolo Leone, che il 19 marzo compirà un anno, e del marito.
Appena finito il servizio fotografico, annuncia che tornerà a Milano perché andrà poi a Firenze. Non vuole mancare al primo concerto del rapper che darà il via al suo attesissimo tour. E in serata riabbraccia il figlioletto e lo tiene stretto a sé.