- Lo staff la celebra al gran completo, c’è anche la mamma, Marina Di Guardo
- La fashion blogger e imprenditrice ha compiuto 26 anni il 7 maggio: festa sul lago di Como
Chiara Ferragni rimane di stucco. Torna in ufficio e rimane letteralmente sbalordita davanti alla sorpresa di compleanno che le hanno riservato i suoi dipendenti. La fashion blogger è stupida e commossa: tutti l’attendono in una sala riunioni immensa per farle gli auguri di persona. C’è anche la mamma, Marina Di Guardo.
Chiara ha festeggiato i 36 anni compiuti il 7 maggio insieme al marito Fedez e ai suoi due figli, Leone, 5 anni, e Vittoria, 2, sul lago di Como. Lì ha accolto la famiglia e gli amici più stretti in una location da sogno, il Grand Hotel Tremezzo, uno degli alberghi più belli al mondo, di cui è un habitué col rapper 33enne. Chiaramente al party non c’era il suo staff.
A Milano i ragazzi che lavorano per Chiara hanno voluto farle sentire il loro calore: ecco così arrivare una sorpresa inaspettata. La Ferragni spegne ancora una volta le candeline mentre tutti intonano a gran voce: “Tanti auguri a te”. Alle spalle dell’influencer più famosa al mondo campeggiano le centinaia di copertine di riviste che l’hanno vista protagonista finora.
Chiara, con il suo look ultra chic, emozionata ringrazia tutti: è felice. Il suo team la ama, glielo ha dimostrato ancora una volta e in un modo tutto speciale. E’ un momento unico della sua vita: la sorella Francesca si sposa. Proprio ieri lei e Valentina hanno fatto le prove finali degli abiti che indosseranno, saranno sue damigelle.