Chiara Ferragni presenta ai suoi 13 milioni di follower la tata di Leone, Rosalba. La fashion blogger può contare su splendidi nonni e amorevoli zie, ma c’è pure bisogno della babysitter.
La tata di Leone si chiama Rosalba, Chiara Ferragni la fa vedere nelle sue Instagram Stories per la prima volta. “Best nanny ever: Rosalba”, scrive la 31enne. Al vertice di una azienda con 24 dipendenti e un fatturato da urlo, la bionda deve avere qualcuno che l’aiuti con il figlioletto avuto da Fedez lo scorso 19 marzo. Il bimbo di quasi tre mesi richiede sempre maggiori attenzioni, se ci sono gli appuntamenti di lavoro, Chiara è costretta a separarsi da Leone e a delegare. Per questo c'è pure la tata.
Chiara Ferragni presenta la tata di Leone. E’ con lei e il bimbo a Erbusco, sul lago, in un resort extra lusso in cui l’influencer si è dedicata a se stessa, tra saune, fangoterapia, flebo di vitamine, massaggi e allenamenti.
Ora è già tornata a Milano: ci sono le nozze con il rapper da organizzare. E dovrà fare molto da sola: Fedez è impegnato con le audizioni per X Factor 12, starà spesso in giro per l’Italia.