Dopo la vittoria conquistata sul palco di "X Factor", ha partecipato con successo pure all'ultima edizione del "Festival di Sanremo". Ora Chiara Galiazzo, 26 anni, ha posato per Gente insieme a sua sorella Barbara che di anni, invece, ne ha 22.
"Poi non dire che non ti voglio bene. Guarda a cosa mi sto prestando...", dice la sister della cantante. ma quest'ultima, come si legge sulle pagine della rivista, le risponde: "Dai smettila, mica lo stai facendo per me. Questo servizio fotografico è il nostro regalo a Zita e Angelina, le nostre nonne nonché prime fan. Vederci insieme sulle pagine del loro giornale preferito le riempirà di orgoglio, diventeranno le star del paese". E così eccole le due sorelle Galiazzo mentre posano insieme. E tra loro, originarie della provincia di Padova, i rapporti vanno a gonfie vele visto che vivono anche insieme a Milano: "Dividiamo persino la camera", fa sapere Barbara che studia Economia e Commercio alla Bocconi, seguendo, almeno all'università, le orme di Chiara, ex stagista della finanzi, ormia con una lanciatissima carriera nel mondo della musica.
Parlando della ormai famosa sister, la ragazza afferma: "Siamo sempre andate d'accordo, mai state con il muso più di qualche ora. Lei per me è un modello, ha una capacità di buttarsi nelle cose, un coraggio nel mettersi in discussione che le invidio. per me è davvero la sorella maggiore da cui prendere ispirazione. Dovrebbe solo smettere di spiare dalla finestra quando torno a casa con qualcuno". "Lo faccio per proteggerti! - le fa eco Chiara - Se vedessi uno che allunga troppo le mani scenderei a menarlo". Entrambe single, la Galiazzo senior svela di aver chiuso da poco una relazione. E loro per un uomo non hanno mai litigato: "A me piacciono i bruttarelli, lei li vuole belli - dichiara la cantante - E poi non frequentiamo le stesse compagnie: ognuna ha le sue amicizie, prima di dormire ci raccontiamo le nostre serate".
Finito il servizio fotografico, Chiara chiede: "Secondo voi in questo hotel ci sono delle ciabatte? Le abbiamo dimenticate..". Le pantofole, in effetti, ci sono, di spugna bianca: "Le rubiamo. Ma non scrivetelo per favore - chiede la cantante - Mica per l'hotel, ma per nostra madre: dice sempre che siamo disordinate e non sappiamo fare le valigie".