Chiara Giordano è sempre 'in love' con Manuele, il suo compagno. Diva e Donna ha sorpreso l'ex moglie di Raoul Bova insieme all'uomo che le fa battere il cuore da diversi mesi a Fregene. Già a marzo scorso la 43enne era stata paparazzata insieme a lui da Chi.
Manuele, il compagno di Chiara Giordano, è lontano dal mondo dello showbiz. Ingegnere 40enne, ha conquistato la mora con cui vive una bella storia d'amore, stando a quel che racconta il settimanale. I due sono stati pizzicati a Fregene, località balneare vicino Roma.
Per la coppia a Fregene prima un pranzo al sole. Tra un piatto e l'altro, tante tenerezze: si sfiorano le mani, lui le bacia il collo. Entrambi hanno gli sguardi persi, sorridono, chiacchierano, si divertono un mondo, senza dare troppo peso agli obiettivi dei paparazzi appostati che li immortalano insieme.
Chiara Giordano e Manuele, il suo nuovo compagno, dopo la pausa al ristorante, passeggiano fino alla macchina, prima di salire, scatta un 'bocca a bocca' appassionato. Tutto va a gonfie vele.
Sposata dal 2000 al 2013 con Bova, da cui ha avuto due figli, Alessandro Leon, 17 anni, e Francesco, 16, Chiara torna a sorridere finalmente. Sempre molto riservata, ha saputo riprendere in mano la sua vita, rimanendo sempre lontana dai riflettori e conquistando i suoi pezzetti di felicità nel privato, coltivando interessi, amici e affetti giorno per giorno, senza alcuna voglia di apparire.