Chiara Giordano sorride nel selfie accanto alla madre, Annamaria Bernardini de Pace, e a un'altra intima dietro di loro. Il giorno è speciale: si festeggia il compleanno dell'avvocato matrimonialista che ha compiuto 67 anni.
L'ex moglie di Raoul Bova ha postato la foto sul suo profilo sul social e ha cinguettato: "Auguri Mamma! Pronte per la tua festa...pochi sanno che dietro la tigre (che a volte ruggisce troppo) c'è un gattino... Ma forse è meglio così. #mamma #bday #familytime #family #friends #happymoments #birthday #surpriseparty #behappy #bellissima #bestrong".
Chiara Giordano festeggia il compleanno della mamma, Annamaria Bernardini de Pace. La gioia nel cuore è tanta, nonostante la produttrice abbia perso da pochissimo il padre, il professor Francesco Giordano. La vita va avanti e i 67 anni del legale sono un traguardo importantissimo che Chiara e gli altri parenti e amici hanno voluto celebrare con una festa.
Per il party Annamaria Bernardini de Pace desiderava essere al top e ha scelto di farsi truccare da Cristina Isac, la make up artist di Belen Rodriguez. Nel mandare online sul network una foto in coppia con lei ha scritto: "Ieri sera prima delle lacrime di gioia per la #festaasorpresa dei miei amici. #amore #emozioni #allegria. Grazie a loro e grazie a voi tutti per gli auguri che mi hanno resa felice". E ancora: "@cristinaisacmua grazie Cristina della tua magia nel sapermi rendere così".
La torta scelta da Chiara Giordano 'and Co.' per la festa di compleanno di Annamaria Bernardini de Pace è stata una vera squisitezza al cioccolato, resa indimenticabile da una scritta sopra spiritosa per sottolineare con una certa enfasi l'età...
La serata è stata fantastica e piena di tanto affetto e calore. Le polemiche con l'ex genero Bova, che hanno fatto molto clamore le settimane passate, per un po' sono state messe da parte. Annamaria, circondata dalle persone a cui vuole più bene, ha sorriso e gioito e si è divertita moltissimo.