Chiara Iezzi eliminata da "The Voice 3". La cantante, arrivata al primo dei Knock-out, è stata fermata. Entrata nel team di J-Ax alle Audition, era stata poi ripescata dal Team Fach, ovvero Roby e Francesco Facchinetti durante una Battle.
A un passo dal Live, Chiara Iezzi è stata eliminata. Ha perso la sfida contro l'ex corista di Noemi Sarah Jane Olog: "Mi piace potermi confrontare con lei - ha dichiarato prima dell'esibizione - 'The Voice' mi fa sentire come un'emergente: da sola non ho mai visto quello che posso davvero fare". La Olog però ha emozionato di più cantando "Stay with me", mentre Chiara, che si è esibita con "La voce del silenzio", ha visto infrangersi il sogno di proseguire la sua strada nel talent.
Nei Knock-out l'eliminazione è diretta e Chiara Iezzi non ce l'ha fatta. Ormai è definitivamente fuori da "The Voice 3". Francesco e Roby Facchinetti anche stavolta non erano d'accordo: il padre ha deciso di scartarla, mentre il figlio avrebbe voluto raccontare la sua storia durante la fase successiva del programma.
Chiara con la sua decisione di partecipare a "The Voice 3" aveva lasciato tutti a bocca aperta. Una bella sfida affrontata a 42 anni e con una lunga carriera alle spalle. La cantante del duo Paola e Chiara ha venduto insieme alla sorella 5 milioni di dischi: "Non riparto da zero, ma da sottozero - aveva raccontato a Vanity Fair - Voglio riappropriarmi della mia identità: basta essere solo 'la bionda degli scandali', ho bisogno di riavvicinarmi alla musica da artista matura".
La sua avventura a "The Voice 3" però si è conclusa ancor prima dell'inizio del Live. Chiara Iezzi è stata eliminata, ma ha preso bene la decisione dei giudici: "E' stato fantastico lo stesso, lo rifarei - ha dichiarato - Posso dire di averci provato".