Chicco Nalli, in arte Kikò, sta prendendo accordi per partecipare all'"Isola dei Famosi" spagnola. La moglie Tina Cipollari però non sarebbe d'accordo e inoltre l'hairstylist teme di rimanere troppo a lungo lontano dai loro tre figli.
Chicco Nalli parla della sua possibile partecipazione all'"Isola dei Famosi" spagnola durante un'intervista rilasciata al settimanale Nuovo: "Il mio agente sta cercando di capire che cosa sia meglio fare. Io sono un parrucchiere e non punto a fare spettacolo; ma un'assocazione di italo-spagnoli ha chiesto a gran voce di inserire un italiano nel cast e volevano che fossi proprio io. Così la produzione mi ha contattato", spiega Kikò
Nalli vede nell'"Isola dei Famosi" spagnola un'ottima possibilità per la sua carriera: "Ormai sto facendo un percorso professionale individuale proprio per togliermi di dosso l'etichetta di 'marito di'. Magari l'Isola puo' essere l'occasione giusta per far vedere a tutti chi sono", dichiara.
Chicco ha anche deciso di mettersi a studiare: "Sto per cominciare un corso intensivo di spagnolo. Anche se la parola che per ora so dire meglio è 'Telecinco', il nome del canale che trasmette Supervivientes!", racconta.