- L’ex calciatore ha spento le candeline a mezzanotte tra martedì e mercoledì
- In un locale delle Baleari torte, balli e tante risate con le persone più care
Una grande festa insieme agli affetti più cari. Christian Vieri, per tutti Bobo, ha voluto festeggiare a mezzanotte, nella notte tra martedì e mercoledì. Oggi, 12 luglio, ha infatti compiuto 50 anni. Mezzo secolo di vita, un traguardo importante.
L’ex calciatore ha scelto un locale di Formentera, ‘A mi manera’, per il party. Con lui gli amici storici, da Nicola Ventola a Marco Borriello, passando per Alessandro Matri. Poi la famiglia: la moglie Costanza Caracciolo, sposata nel 2019, e anche le figlie Stella, 4 anni, e Isabel, 3.
Tutti di bianco vestiti, anche se molto casual (visto il caldo…), gli ospiti si sono divertiti fino alle ore piccole. C’erano anche Federica Nargi, Cecilia Capriotti e Simona Salvemini. Antonio Cassano e Carolina Marcialis, Elena Santarelli e Bernardo Corradi.
All’alba Bobo si è svegliato presto e ha rilasciato anche un’intervista a ‘Il Corriere della Sera’. “Invecchio, sono pieno di acciacchi”, ha scherzato con il quotidiano.
Compiere mezzo secolo non gli fa impressione: “È solo un numero, dai. Anche se è un numero importante”. Sulla scelta dei festeggiamenti ha sottolineato: “Ero incerto, poi ho pensato che sono più di vent’anni che vengo a Formentera e la dovevo fare qui: il mare è uno spettacolo e chi vuol venire viene”.
Non c’è però stato nessuno discorso: “C’erano gli amici, la musica, l’importante è stare bene”.