Il prossimo 24 febbraio, su Rai Due, avrà inizio la settima edizione dell'"Isola dei Famosi". Già da alcuni mesi si rincorrono notizie sui probabili concorrenti che sbarcheranno a Corn Islands, in Nicaragua. Ultima novità in ordine di tempo, la possibile inclusione nel cast di Cicciolina al posto di Pamela Prati. A quanto pare, quest'ultima potrebbe decidere di non partecipare e verrebbe così rimpiazzata dalla bionda ex porno-star.
A svelare il nome di Ilona Staller come papabile naufraga del reality condotto da Simona Ventura, il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.
Rossano Rubicondi, che dovrebbe vestire i panni di inviato, ha anche rivelato la presenza sull'"Isola" della sua ex moglie, Ivana Trump. La signora più chiacchierata del mondo dovrebbe condividere le scene con un'altra lady dello show-biz, Sandra Milo. Mentre Nina Senicar e Claudia Galanti potrebbero, grazie al loro appeal, riscuotere gli stessi successi di Belen Rodriguez, concorrente della scorsa edizione. Tra le donne anche Loredana Lecciso. Se ne vedranno delle belle...
I rappresentanti del sesso forte, invece, si potrebbero avvalere di nomi come Daniele Battaglia, figlio di Dodi dei Pooh, e Roberto Fiacchini figlio adottivo di Renato Zero. Con loro, forse, l'attore e doppiatore Luca Ward e il campione di rugby Denis Dallan.
Prima di naufragare, i concorrenti faranno un corso di sopravvivenza in Val D'Aosta. In bocca al lupo!
Foto:LS193/Kikapress.com©Gossip.it