Cicogna bis per Kourtney Kardashian

Kourtney Kardashian ha rivelato di essere incinta. La star dei reality show made in Usa è alla nona settimana di gravidanza. Per la bella mora e il compagno Scott Disick si tratta del secondo figlio.

Kourtney, 23 anni, ha già un maschietto, il piccolo Mason, e ora ha dichiarato alla stampa: "Sì, sono incinta!" "Sono di nove settimane - ha aggiunto - Bisognerebbe aspettare le 12 settimane prima di rivelarlo, ma sono fiduciosa". Su Twitter sono anche arrivate le congratulazioni della sorella Kendall: "Mia sorella è di nuovo incinta!!!!!!! Congratulazioni @@ KourtneyKardash e ScottDisck!!!! Sarete degli ottimi genitori". Mentre la sorella Kylie le ha scritto: "Congratulazioni! Amore". E la madre Kris Jenner ha postato, invece, questo messaggio: "Yesssssssssssssssssss KourtneyKardash è INCINTA!!!!! Wooohooo, sono così eccitata e fortunata".

Nonostante aspettino il secondo figlio, Kourtney e Scott al momento non hanno in programma di convolare a giuste nozze. Anche se mamma Kris li ha invitati a legalizzare la loro unione: "Io no voglio sposarmi tanto per farlo - ha però risposto Kourtney - Questa è la mia vita non ho bisogno di un pezzo di carta per avere una famiglia. Non voglio sposarmi... In questo momento non ho la necessità di ascoltare mia madre o chiunque altro!".

Foto: GilbertFlores/CPKikapress.com © Gossip.it