Cicogna in vitro per Courtney Cox?

Courtney Cox sta pensando di ricorrere nuovamente alla fecondazione assistita per avere il secondo figlio. L'attrice, 42 anni, e suo marito David Arquette hanno concepito la piccola Coco, che compie tre anni proprio a giugno, dopo che Courtney si è sottoposta alla fecondazione artificiale.

La bella Monica di Friends ha dichiarato, durante un'intervista a Marieclaire: "Non sono ancora pronta per il secondo ma probabilmente lo farò un'altra volta. Sto programmando di ricorrere nuovamente alla fecondazione in vitro".
Courtney ha poi aggiunto: "Una volta sognavo di avere ben otto bambini. Ma era solo una fantasia di quando ero più giovane perchè, mia madre, che era figlia unica, ha avuto quattro bimbi. Ora guardandomi indietro, non capisco come ha fatto".
Per la Cox, infatti, le cose dopo il parto non sono state semplici: ha sofferto di depressione post-partum ed ha sempre ammesso quanto sia duro il lavoro di mamma.
La migliore amica di Jennifer Aniston ha confessato: "Penso che certe cose nel ruolo di genitore, come alzarsi presto la mattina, siano davvero pesanti. Se Credo nella depressione post-partum? Sì".

Ma la gioia della maternità va oltre a tutto e Courtney vuole fare il bis...

Foto: dalla rete

Lascia un commento
Exit mobile version