Il 20 febbraio Cindy Crawford compie 50 anni e il marito Rende Gerber le ha fatto una bellissima sorpresa: una fuga d'amore. Con un jet privato l'ha portata a St. Barts per un soggiorno da favola. Un regalo romantico per brindare al mezzo secolo. Tra le onde del mare la top model sfoggia ancora un bikini mozzafiato.
Fisico slanciato, in due pezzi Cindy Crawford continua a dare il meglio di sé anche a 50 anni. Il tempo passa ma lei è sempre in forma smagliante.
Cindy ha dichiarato di non amare i compleanni ma per questo BDay così importante ha fatto un'eccezione ed è volata a St. Barts insieme al marito.
"Vorrei poter dire che per me invecchiare è più facile che per altri - ha dichiarato la modella a Vanity Fair - dopo tutto, mi sono molto divertita in questo corpo". "A volte provoco mia figlia: 'Hai i miei vecchi capelli, li rivoglio', 'Hai le mie vecchie gambe, ridammele'. Kaia si mette a ridere e risponde: 'E' il mio turno'. E ha ragione".
Di recente si è anche parlato di un possibile ritiro di Cindy Crawford dal mondo del fashion: "Ogni anno dico ai miei figli che vado in pensione. Ormai nella nostra famiglia è diventato uno scherzo. Ma ogni anno si prospettano nuove ed eccitanti opportunità - ha spiegato la top model - E' vero però che vorrei concentrarmi anche su altre cose come gli amici e la famiglia ma non sto facendo una dichiarazione di addio (non tutti i giornali raccontano la verità!)". Poi sul social ha scritto: "Ho amato molto far parte del settore della moda negli ultimi 30 anni e se questo mi ha insegnato qualcosa è stato: mai dire mai. Grazie per tutto il vostro sostegno, sono davvero emozionata per tutto quello che succederà nel 2016".
Cindy non molla e nemmeno il suo fisico che a 50 anni è ancora tonico e perfetto. Tra le onde del mare mentre fa il bagno insieme al marito sembra ancora una ragazzina: scattante e vivace ma soprattutto felice.