Parla Cissy Houston, la nonna di Bobbi Kristina: 'Non ci sono speranze'

Cissy Houston, 81 anni, intervistata da una radio di New York. La nonna di Bobbi Kristina Brown ha rilasciato la sua prima intervista da quando la ragazza si trova in coma.

Cissy Houston insieme alla nipote Bobbi Kristina

La nonna di Bobbi Kristina ha confermato che la nipote, lo scorso 31 gennaio, è stata trovata a faccia in giù nella vasca da bagno della sua casa in Georgia. Cissy Houston ha poi raccontato che la nipote è stata portata in ospedale ad Atlanta e che da allora non si è più ripresa: "Le sue condizioni sono sempre le stesse - ha affermato - Adesso l'hanno sposata per la riabilitazione, ma non ci sono ancora grosse speranze. Continuiamo a pregare". I giornali nei giorni scorsi hanno riportato che Bobbi Kristina è stata trasferita dal Emory University Hospital in una centro di riabilitazione di cui l'indirizzo rimane però sconosciuto.
 

La figlia Whitney Houston si trova in come dal 31 gennaio

"Sto chiedendo a tutti di pregare il signore perché ci faccia sapere cosa possiamo fare". "Se ci farà il miracolo, ringrazierà Dio. Se dovesse succedere il contrario, starò bene". Cissy Houston è pronta a qualsiasi eventualità, è disposto ad accettare qualunque cosa accada.

A trovarla nella vasca da bagno in fin di vita il fidanzato Nick Gordon

Per la nonna di Bobbi Kristina un altro dolore immenso dopo la morte della figlia Whitney Houston tre anni fa. La cantante è stata ritrovata a faccia in giù nella vasca da bagno del Beverly Hills Hotel a Los Angeles. La figlia ha avuto la stessa maledetta sorte, ma lei è ancora viva. Nell'intervista, però, la nonna non lascia molte speranze, la situazione della ragazza è sempre grave. Il mese scorso i medici avevano anche provato a far uscire Bobbi dal coma indotto, ma è stata improvvisamente colpita da degli attacchi epilettici e sono dovuti tornare sui loro passi. A Cissy e tutta la sua famiglia non resta che affidarsi alle preghiere.