L'ex Miss Italia Claudia Andreatti mostra il pancione ormai enorme alle ultime settimane di gravidanza: guarda

  • Manca pochissimo alla nascita del secondogenito, un altro maschietto che si chiamerà Edoardo
  • Poco prima di Natale la 36enne ha organizzato il baby shower a Lugano, dove vive

Il pancione è ormai enorme. Claudia Andreatti si gode le ultime settimane di gravidanza e mostra il ventre arrotondato da mamma poco prima di andare a letto: indossa un graziosissimo baby doll in raso. Si fotografa davanti allo specchio di casa di profilo con lo smartphone: sorride, è entusiasta della cicogna che sta per arrivare. Avrà un altro maschietto, si chiamerà Edoardo.

L'ex Miss Italia Claudia Andreatti mostra il pancione ormai enorme alle ultime settimane di gravidanza

L’ex Miss Italia 36enne ha trascorso un Natale sereno. Da Lugano, dove vive, si è spostata a St. Moritz insieme al compagno Andrea Tognola e il primogenito, Alessandro Andrea, nato l’1 marzo del 2021. Ha celebrato la Vigilia con loro e ad altri amici in un romantico chalet in montagna. Ora è tornata a casa: il figlio sarà il regalo più bello, il suo 2024 inizierà stringendo il neonato tra le braccia.

Manca pochissimo alla nascita del secondogenito, un altro maschietto che si chiamerà Edoardo. La 36enne è già madre di Alessandro Andrea, nato l'1 marzo 2021

La Andreatti aveva annunciato la sua seconda gestazione a settembre scorso. Tutti pensavano che l’avesse fatto durante il terzo mese di dolce attesa. Evidentemente deve aver aspettato un po’ di più. A metà dicembre c’è stato il baby shower con le amiche, un party casalingo molto curato che si solito si organizza quando oramai la gravidanza è agli sgoccioli. E a giudicare dal suo pancione potrebbero addirittura mancare pochi giorni al parto.

L'ex Miss Italia con il compagno Andrea Tognola a St. Moritz lo scorso Natale: i due stanno insieme da più di 8 anni

Claudia è lontana da tempo dalla tv. L’amore con Andrea va avanti da più di 8 anni: per lei è una certezza. L’ex Signorina Buonasera, l’ultima della Rai, in passato è stata legata all'avvocato Enzo La Rocca, più grande di lei di sedici anni, conosciuto dietro le quinte proprio di Miss Italia nel 2006 e con cui si era sposata. Nel 2012, in un’intervista a Di Più mentre era una concorrente di Ballando con le Stelle, rivelò che si erano ormai separati.