Claudia Galanti inizia il suo 2017 con la boxe nel sangue. La paraguaiana ha deciso di tenersi in forma con la sua nuova passione. Sul ring e non solo suda parecchio e a suon di pugni caccia via anche lo stress. La showgirl e modella non dimentica, però, il suo amore di sempre, i trattamenti beauty, che la rendono ancora più bella, come fa sapere sul suo profilo sul social.

Claudia Galanti dimentica un 2016 un po' così e così. Arnaud Mimran, con cui ha avuto i suoi Liam e Tal e la piccola Indila Carolina Sky, scomparsa a soli 9 mesi per un'infezione batterica nel sangue, è stato il suo grande amore. Tommaso Buti una passione rivelatasi un vero tira e molla che ora parrebbe conclusa. La 35enne per il nuovo anno ha deciso di regalarsi un'iniezione di energia con la boxe, poi c'è il beauty a rimetterla in sesto dopo l'allenamento.
Claudia Galanti poi si dedica al beauty. Per lei make up perfetto, taglio di capelli semplice ma spettacolare, anche con il colore giusto, e non solo. "Ecco come iniziare un lunedì: maschera ad infrarossi .. super liftante e idratante @salondebeaute_milano #victorhugo #starwars Buon inizio di settimana a tutti #gocoppola", commenta, mentre si fa vedere con la maschera sul volto.
Sa di essere comunque una privilegiata e si tratta bene, come sempre, del resto.