Claudia Galanti, dopo la vacanza a Capri con le amiche, si è spostata in Sardegna. A Porto Cervo la sua estate 2016 continua ed è sempre al top. Nonostante abbia più volte detto di essere costretta a lavorare, di aver dovuto a rinunciare a molti lussi rispetto al passato, la 35enne paraguaiana alloggia in alberghi da mille e una notte, come l'hotel Cala di Volpe, "il posto più bello in assoluto". Lo scrive lei stessa sul suo account sul social.
Da Capri a Porto Cervo l'estate 2016 si fa apprezzare. Claudia Galanti condivide la sua meta vacanziara e poco le importa di alcuni che nei commenti sul suo profilo non apprezzano. "Inutile dire che si è poveri, poi posta foto di hotel di lusso tutta l'estate e tutto l'inverno ... A mio avviso è ridicola", scrive 'bena1978'. "Siete tutti dei cretini, non vuol dire che se vai al Cala di Volpe devi per forza dormirci, magari andare a bere un aperitivo oppure fare colazione: prima di criticare informatevi", risponde Roberta. Claudia Galanti, anche se legge, non dice una parola.
La showgirl e modella, ex naufraga dell'Isola 11, preferisce curare il look dell'estate 2016. A Capri aveva i capelli più lunghi e chiari. A Porto Cervo ha voluto diventare una brunetta e ha pure accorciato la chioma.
Si diverte, pensa positivo e regala un'immagine da sogno ai fan: posa nella piscina a sfioro del Cala Volpe di spalle. Guanda la spiaggia davanti a lei, l'orizzonte. Il lato b perfetto è sotto gli occhi di tutti, la sua schiena è nuda: la 35enne è in topless.
"Ognuno è libero di vivere la sua vita come vuole, ma trovo offensivo dichiarare che partecipi ad un programma televisivo per mantenere i tuoi figli, sii onesta e dì lo faccio per loro e anche per me che amo un certo tenore di vita....la sincerità paga sempre", le sottolinea Aida. "Fino a qualche mese fa ti lamentavi che non sapevi come campare i tuoi figli, ora Sardegna, prima Capri! Dammi retta prima di parlare pensa! Comunque complimenti perché di fatto sei oggettivamente una bella donna!", le fa sapere Marzia.
C'è chi la difende a spada tratta: "@claudiagalantireal ho l'impressione che la gente non abbia da fare! Ti segue, scrive le cose brutte, offende. Se a tutti voi fa così schifo un personaggio pubblico come Claudia Galanti, fatevi gli affari vostri, non seguite la sua pagina. Seguite quelli che vi piacciano, quelli bravi... Se non vi potete permettere una vacanza del genere sono cavoli vostri!!! E poi non ha mai detto che è povera! Ma ha detto che il padre non aiuta più e non ha più la responsabilità dei propri figli. E lei purtroppo deve fare tutto da sola, lavorare e mantenere... Che non è facile! Quindi dalle foto risulta che ci riesce! Perché non dite "Brava Claudia!!!"? Perché siete invidiosi!!!!".