Claudia Galanti torna a parlare del suo ex, padre di Liam Elijah, 6 anni, e Tal Harlow, 5. Con Arnaud Mimran sembra essere tornato il sereno, va tutto bene: "Lo vedo spesso a Parigi con i miei figli", racconta a TgCom24 la paraguaiana, che si dichiara assolutamente single.
Vede spesso Arnaud Mimran a Parigi, con l'ex tutto bene dice Claudia Galanti. "I bambini lo vedono spesso in mia presenza, spero che finisca prima o poi questo incubo. Non è facile per una famiglia attraversare questo dramma. Si fa quello che si può e si va avanti. Sono forte, sono sempre presente con i miei figli. Quando il papà prima o poi potrà lo sarà anche lui", sottolinea la showgirl e modella.
E' in partenza per St. Moritz. Ha ritrovato la sintonia con Arnaud Mimran, tornato attivo anche sui social. Il milionario, finito in galera, ora dovrebbe essere fuori di cella, forse ai domiciliari: della sua intricata vicenda giudiziaria trapela pochissimo, come pure delle faccende di cuore. Non si comprende se sia ancora legato all'ex moglie di Daniele De Rossi, Tamara Pisnoli, o meno.
Claudia Galanti ammette che con l'ex va tutto bene e che lo vede spesso a Parigi con i figli. Parlando del privato e di nuovi legami sentimentali, fa sapere: "C'è posto solo per i miei figli. I bambini e qualche ammiratore, qualche fiore mi arriva... Mi piace essere corteggiata...".