Claudia Galanti continua a seguire la sua strada nel mondo dell'alta cucina e per realizzare il sogno di diventare chef, oltre a studiare in una prestigiosa scuola, ha fatto visita nel ristorante Krèsios di Giuseppe Iannotti, premiato con una stella Michelin.
Claudia sul suo profilo Instagram pubblica uno scatto che la ritrae insieme al famoso chef: "Grazie per aver condiviso come tutta la tua passione", ha scritto la showgirl a Giuseppe Iannotti. Quest'ultimo, sempre via social, le ha risposto: "Grazie per essere venuta al Krèsios! Ci vediamo presto per cucinare insieme".
L'incontro, insomma, è andato bene. Claudia mostra ai follower anche alcune immagini che la ritraggono in cucina con lo stellato chef.
La Galanti a quanto pare si sta facendo strada nell'ambiente e avere la stima di Giuseppe Iannotti non è cosa da poco. La bella mora è riuscita anche a carpire i segreti della sua cucina. Un'esperienza unica quella fatta nel ristorante che si trova a Telese Terme, in provincia di Benevento.
L'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" ha un obiettivo ben preciso: vuole aprire un ristorante. E per raggiungere la meta si sta preparando con tenacia e determinazione.