Claudia Galanti stavolta ha veramente concluso le vacanze. Tornata da Montecarlo, dove ha trascorso qualche altro giorno in relax con i due figli, stamani ha dovuto mettere la sveglia presto per accompagnare Liam Elijah e Tal Harlow a scuola per il loro primo giorno in classe.
Primo giorno di scuola per Liam e Tal. Claudia Galanti lo ha fatto sapere a tutti i suoi fan mandando online sul suo profilo sul social una foto in cui è immortalata mentre tiene per mano il primogenito che a sua volta ha accanto la sorellina. Liam ha la faccia seria, Tal, invece, sorride entusiasta, come pure la showgirl e modella paraguaiana, che per il primo giorno di scuola dei pargoli ha adottato, per accompagnarli in classe, un look semplice e comodo. La 34enne ha indossato pantaloni scurissimi slim, una T-shirt bianca e sopra, una giacca corta sempre black. Ai piedi mocassini bassi neri, borsa a due manici in mano in tono. Claudia ha lasciato i capelli sciolti, portati come al solito con la riga in mezzo. "Primo giorno di scuola!!! Si ricomincia!!!", ha cinguettato la Galanti.
Lo scatto ha provocato i commenti entusiasti dei moltissimi seguaci. "Dire che sei bella è riduttivo! Ma sei una donna completa :cervello e cuore a gogo!!!! E sei una madre e un genitore esemplare ...#perfetta!!! La vita è divina ma talvolta è ingrata. Ti auguro tanta protezione a te e ai capolavori dei tuoi figli!#hanno bisogno di te: e tu ci ci sei...", le ha scritto Luca. "In bocca al lupo...siete splendidi!!! Claudia sempre impeccabile e di classe", ha fatto eco un altro ammiratore. Claudia Galanti insieme a Liam e Tal all'uscita dal loro portone di casa fanno un 'boom' di 'like'. Come pure l'immagine della sua principessa arrivata nell'istituto nella sua classe.