La piccola Indila Carolina Mimran, nata lo scorso 21 marzo, è circondata da zie che le vogliono bene. Raffaella Zardo sul social posta altre foto insieme alla piccola e alla sua bella mamma, Claudia Galanti. Con loro altre due amiche, ziette acquisite, felici di conoscere la nascitura, Lidia Vilanova e Alessandra Garry.
In ospedale da giovedì scorso, l'ex naufraga dell'"Isola dei famosi" non è mai rimasta sola. Oltre al compagno Arnaud Mimran, con cui ha avuto altri due bimbi, Liam e Tal Harlow, le sue best freinds sono accorse all'American Hospital di Parigi per non perdersi i lieto evento. La Zardo è anche entrata in sala parto.
Da Londra un'altra zia ha mandato un omaggio floreale, un cuscino di rose rosse e bianche a forma di cuore. Claudia posta la foto e ringrazia la famosa showgirl, mittente del profumato cadeaux: "Sopraffatta dall'amore! Ringrazio la mia dolce amica Aida Yespica per i bellissimi fiori". Quante attenzioni per la Galanti e la sua Indila. Di certo l'amicizia non manca...