Claudia Galanti ha rinunciato alla mondanità futile, quella inutilmente ostentata. Il suo sabato sera è a casa. La showgirl paraguaiana 33enne lo ha trascorso con le sue amiche, circondata dai bimbi: i suoi figli, Liam e Tal, e quelli delle altre ospiti. Una tavolata di donne allegre e sorridenti. Per i piccoli un tavolo a parte. Le mamme hanno raccontato le favole e i pargoletti hanno apprezzato e mangiato tutte le portate servite.
E' stato un weekend intimo e pieno di calore quello di Claudia Galanti, iniziato comprando fiori, forse per Indila Carolina Sky, volata lassù il 2 dicembre scorso, poco prima di compiere nove mesi, improvvisamente. L'ex di Arnaud Mimran, ora felicemente legata a Tommaso Buti, ha cercato di venire fuori dal dolore cieco. Ha risalito pian, piano la china della disperazione e iniziato nuovamente a vivere. Ora appare più serena e, tornata sul social da marzo, ha mandato online uno scatto che la ritrae dal fioraio con un mazzo di fiori in mano. "Un po' di fiori per te", ha cinguettato.
Poi sono arrivate le immagini del sabato sera a casa con le amiche e i bimbi. "Stasera si raccontano un po' di favole... E tutti mangiano!!!", ha commentato Claudia Galanti. Per le grandi, una lunga tavolata. Tra le ospiti pure Belen Rodriguez, da un po' di tempo molto vicina alla paraguaiana, e Federica Fontana. "Tutti a cena da noi @albertina980 @_vales_ @belenrodriguezreal @elsamarotta @federicafontana".
Dopo il sabato sera a casa con le amiche e i bimbi per Claudia Galanti e i suoi figli è arrivato il momento di andare a dormire.
E' stato tutto piacevole, come pure la domenica passata in relax. Stamani, sempre via social, il suo saluto, diverso da quelli postati in un passato spesso criticato: "Buon inizio settimana A TUTTI QUELLI che ogni mattina si rimboccano le maniche e affrontano mille difficoltà...che sanno cosa voglia dire la parola SACRIFICIO perchè non possono permettersi tutto quello che vorrebbero...ma che gli basta poco per essere FELICI... Buon inizio settimana a tutti coloro CHE NON MOLLANO MAI!".
Claudia ora è diventata una donna realistica e concreta, una sopravvissuta della vita in grado di apprezzare anche le tante cose semplici che il quotidiano regala.