Claudia Galanti è tornata in Sardegna, la sua vacanza continua come meglio non potrebbe sull'isola dei sogni. Dopo la parentesi a Forte dei Marmi, sempre con Liam Elijah, 4 anni, e Tal Harlow, 3, al seguito, l'apparizione da madrina doc al Pitti Bimbo allo stand Nanan, la showgirl e modella è tornata in Costa Smeralda. Sul social, mandando online uno scatto che la immortala splendida con indosso un bikini bi-color stesa sulla sabbia sotto il sole in spiaggia, ha cinguettato: "Always a good idea to be back in Sardegna". Tradotto: "E' sempre una buona idea tornare in Sardegna".
La vacanza di Claudia Galanti continua e in Sardegna c'è tutto ciò che lei ora desidera: i due figli, ma pure le amiche. Tra yacht mega su cui si lascia immortalare e luoghi meravigliosi dove si ferma, la 34enne trascorre la sua estate, cercando di essere serena e ricacciare le lacrime che ogni tanto inevitabilmente fanno capolino, perché nel cuore un posticino per Indila, scomparsa prematuramente solo pochi mesi fa, c'è sempre e rimane, come pure il dolore incolmabile per la perdita.
"The best place ever!!! #REEF #leroccette Buon pranzo a tutti", ha scritto per commentare una foto in cui è ritratta seduta al tavolo prima di mangiare pietanze succulente.
Claudia Galanti in Sardegna assapora ogni istante insieme agli affetti più cari. I suoi pargoli, poi, non li lascia solo un istante.
La sera un po' di mondanità, in compagnia di Raffaella Zardo e Jane Balzarini, le due amiche che erano con lei quando le fu comunicata la morte di Indila a Dubai, di ritorno da una vacanza alle Seychelles. Le sono sempre rimaste accanto: si vogliono un bene dell'anima.
"E che ti importa se un abbraccio ti rompe le costole quando ti aggiusta il cuore???? @jeninab @raffaellazardo #portocervoinsieme", ha commentato Claudia Galanti condividendo uno scatto in cui posa con loro.
Tutto scorre, bisogna andare avanti, alla ricerca dei sorrisi dell'anima, quelli che rendono meno duro il quotidiano. La vacanza continua, tra giochi e risate. Con Tommaso Buti, il suo compagno, che pure se non c'è, vigila da lontano. e che se arriva in Sardegna, mantiene il giusto riserbo su una storia a cui tiene davvero moltissimo.