Claudia Galanti si lascia prendere dal profilo social e torna a scattarsi i selfie 'inutili'. Lo fa dentro l'ascensore del suo palazzo, prima di uscire, per far conoscere al mondo l'outfit scelto per la passeggiata milanese.
I selfie 'inutili' colpiscono ancora: Claudia Galanti, tornata prepotentemente al centro dei riflettori, dopo la morte improvvisa della sua terzogenita Indila lo scorso 2 dicembre, se n'è scattata uno mentre scendeva a terra dall'appartamento in cui vive nel capoluogo lombardo e ha cinguettato: "Jeans addiction". Sì, la showgirl paraguaiana 33enne è pazza del denim e per andare in giro ha deciso di indossare pantaloni e camicia tutti nello stesso tessuto stiloso. Dopo il silenzio, a seguito del tragico lutto, Claudia Galanti cerca di riprendere i fili della sua vita, piccole futilità comprese, che magari regalano un piccolo sorriso e fanno bene al cuore. E allora eccola dal 23 marzo scorso di nuovo sul network con un profilo attivo. Posta scatti quasi quotidianamente e ora cede ai selfie 'inutili' fatti in ascensore da sola circondata dagli specchi che riflettono la sua immagine da fashionista.
Anche ieri era arrivato un autoscatto, stavolta molto più tenero, realizzato quando Claudia Galanti era ancora nel lettone, appena sveglia, con accanto la sua figlia più piccola, Tal Harlow. "Buon giorno e buon inizio di settimana !!!! #talharlow & me!!!", aveva scritto Claudia.
Sembra che vada molto meglio, che tutto abbia ripreso a scorrere. Difficile sapere cosa la paraguaiana provi dentro, probabilmente il vuoto per la perdita della bimba rimane. Ma c'è il sole a illuminare il cammino, gli altri due figli e il compagno, Tommaso Buti, con cui, però, non posa mai per un'immagine da condividere, gli amici. I selfie continueranno, quelli 'inutili', si spera, un po' meno, quelli in ascensore, poi, sono diventati davvero banali.