Uno scatto tenero postato sul profilo social. Lo ha mandato online Gabriele Parpiglia. Il giornalista posa teneramente abbracciato sul divano a Claudia Galanti, appoggiata a lui, con il volto sereno. La showgirl paraguaiana guarda l'obiettivo, i suoi occhi nascondono il dolore per la perdita della piccola Indila, morta lo scorso dicembre a soli nove mesi, impossibile da cancellare. Ma la vita va avanti e Claudia Galanti ha provato a farlo, per i suoi altri due figli, Liam Elijah e Tal Harlow, avuti dall'ex Arnaud Mimran. Si è risollevata pian, piano, e lo sta ancora facendo, grazie agli amici più cari, grazie al nuovo compagno, Tommaso Buti, con cui ha trascorso una riposante vacanza a Gstaad, come svelato nei giorni scorsi dell'imprenditore stesso sempre sul network. Grazie all'affetto che ha ricevuto da tutti, colpiti dalla sua perdita improvvisa.
Gabriele Parpiglia sul social ha voluto condividere l'immagine scattata insieme a Claudia Galanti, probabilmente per preannunciare un'intervista che la 33enne gli avrà concesso per il settimanale Chi. Ma anche per sottolineare ancora una volta il sentimento che prova per lei. E ha cinguettato: "'Quando state puntando un dito per condannare, accusare, e biasimare qualcun altro, dimenticate che tre dita sono puntate indietro verso di voi'. Bello rivederti stasera. La storia di #claudiagalanti. Che storia". Le parole di Gabriele Parpiglia, come pure la foto social con Claudia Galanti, hanno scatenato tantissimi commenti positivi da parte degli inseguitori, come Susy, che ha scritto: "Spero che con la tua professionalità darai voce a una donna come lei con la D maiuscola, vorrei si parlasse della sua grande forza e che sia da esempio a tutte noi e per chi inventa notizie gratuite, poi smentite dai suoi legali, non ci deve essere pietà! Sono giornalisti da 4 soldi alla ricerca e invenzione dello scoop".
E sempre da Gstaad è stata Jane Balzarini, amica intima della paraguaiana, anche modella e stilista, a mandare sul web un altro scatto della Galanti. La donna posa stretta a lei e sorride sulla neve. "#WinterWonderland #GstaadMitFufina", ha commentato.
Non è finita. Claudia Galanti è andata stamane ospite da Cooking Simo, la trasmissione culinaria di Simona Ventura che va in onda sul suo canale sul web. Ha preparato un pollo ripieno davvero ottimo, come svelato dal giudice di Notti sul Ghiaccio 2015. E davanti agli obiettivi non ha avuto problemi, stretta a SuperSimo e alla sorella Sara Ventura. La luce la sta nuovamente illuminando, il buco nero non l'ha inghiottita. Tutto scorre, il dolore rimane, ma il tempo che passa lo rende meno intenso, sopportabile e si riesce a vivere.