Claudia Galanti è tornata sul social e nella prima foto condivisa con i followers ha voluto mostrare i due tatuaggi dedicati alla piccola Indila, morta improvvisamente a causa di un'infezione al sangue lo scorso 2 dicembre, quando non aveva ancora compiuto nove mesi.
Claudia Galanti è tornata sul social, dopo essere andata via dal network subito dopo la scomparsa della figlioletta. Nell'immagine mandata online, bellissima, la paraguaiana 33enne si tiene i capelli volutamente raccolti. Sulle sue braccia, ben visibili, i tatuaggi che Claudia Galanti ha voluto incidere sulla pelle in ricordo di Indila. Su un braccio della showgirl e modella si legge chiaramente disegnato con l'inchiostro nero "Indila". Sull'altro c'è una scritta in lingua ebraica. Forse il significato lo scrive proprio Claudia Galanti sul social, a commento della foto: "Ho tenuto la tua mano per un tempo così breve, ma tu sarai nel mio cuore per sempre".
Tantissime le testimonianze d'affetto da chi, in pochissimo tempo, appena saputo del suo ritorno sul social, ha cominciato immediatamente a 'inseguirla' di nuovo. Claudia Galanti ha già collezionato in poche ore più di 16mila seguaci e il numero cresce sempre di più.
Entusiasmo anche del fanpage di Claudia Galanti, che ha subito cinguettato: "CON FELICITÁ VI COMUNICHIAMO CHE CLAUDIA GALANTI E' TORNATA... TI VOGLIAMO BENE! NOI SEMPRE QUI A SOSTENERTI.. #claudiagalanti #forzaecoraggio #forzaclaudia #chic #tivogliamobene #perfect #beautiful #model #mother #fashion #woman #eyes #occhi #history #style #instacool #grazie #top #tisiamovicini #sempreconte #seiforte #celafarai #france #paris #italy #milan #paraguay".
Claudia Galanti con due tatuaggi fatti ricorda ancor di più la figlia Indila. Il lutto è stato immenso, non potrà mai cancellarlo dal suo cuore, ma vuole andare avanti. Lo aveva confessato anche in tv, ospite a Verissimo. "Voglio ricominciare a vivere dopo il dolore più grande. Non voglio pensare a parole come “morta” o a che “non c’è più” vicino al nome di Indila. Voglio ricordare solo com'era quando era viva. La settimana in cui è morta, Indila aveva appena iniziato a gattonare. Questo è il suo ricordo più bello che porterò sempre con me", aveva spiegato commossa.