E' arrivata in clinica a Parigi come una diva. Claudia Galanti, bellezza paraguayana, ha scelto di salutare il compagno Arnaud Mimran e il primogenito Liam, nato il 6 aprile 2011, prima del ricovero per partorire Tal, calzando scarpe con tacchi a spillo, indossando un molto cool trench animalier e portando al braccio la Birkin di Hèrmes, come mostrano gli scatti di Novella 2000.
La showgirl ha voluto in sala parto solo l'amica del cuore Raffaella Zardo per una cicogna reality, ripresa rigorosamente con la telecamerina proprio dall'ex presentatrice di Sipario. E così Tal lo scorso 8 giugno ha emesso il suo primo vagito da star.
Dopo qualche giorno, Claudia ha lasciato la clinica con Arnaud. Già in forma, la neo mamma bis si è subito data da fare con la carrozzina e pure Mimran è sembrato amorevole con la piccolina in braccio. Ora, prima del bebeè numero tre che la Galanti ha sempre detto di desiderare, arriveranno, forse, i fiori d'arancio. Tra pappe, pannolini e voglia di fare i genitori.