- Allo Spazio Cargo al Pigneto a Roma l’attrice si diverte insieme a Riccardo Sangiuliano e ai suoi ospiti
- Un party super con tanti invitati vip curato da Erika Morgera e Riccardo Ruchetta
Claudia Gerini ha spento le candeline il 18 dicembre. Per il party ha aspettato qualche giorno. Durante le festività ha festeggiato i 52 anni insieme al nuovo compagno allo Spazio Cargo al Pigneto a Roma. Per l’organizzazione del super party con tanti ospiti vip si è affidata alla professionalità di Erika Morgera, wedding planner scelta da tanti famosi, e del marito Riccardo Ruchetta, affiancati da Pierpaolo Roselli e Gioia Sonia.
Più di duecento invitati e tanto divertimento. L’attrice ha posato con i moltissimi invitati e si è scatenata in pista con Riccardo Sangiuliano, a cui è legata dal giugno 2023. L’ex di Nathalie Caldonazzo, che da lui nel 2004 ha avuto la figlia Mia, è ormai entrato prepotentemente nella vita dell’ex ragazza di Non è la Rai.
Open bar e danze irrefrenabili, grazie alla musica travolgente di Lady Coco DJ. Claudia per l’occasione ghiotta ha indossato un mini abito total black firmato Federica Tosi.
Accattivante e sensuale, ha accolto le tante persone accorse per celebrarla. Tra i presenti Pierfrancesco Favino, alcune delle donne che le hanno fatto compagnia nel programma firmato da Gianni Boncompagni tanti anni fa, come Barbara Lelli, Samantha Dell’Acqua, Alessia Barela, e gli interpreti della serie tv Gomorra, che ha visto la Gerini protagonista di grande successo.
Claudia, sorridente, felice, alla sua festa ha abbracciato anche l’ex compagno Federico Zampaglione, frontman dei Tiromancino, con cui è stata insieme per 11 anni, a partire dal 2004. Dall’artista nel 2009 ha avuto la secondogenita Linda. E’ mamma pure di Rosa, la primogenita 19enne nata dalla relazione con l’ex marito Alessandro Enginoli. La ragazza ora frequenta l’università a New York.
Zampaglione al party ha portato la moglie, Giglia Marra, con cui si è sposato l’11 agosto del 2021. Tra la coppia e l’attrice c’è grande complicità: la loro è una magnifica famiglia allargata.
Grande gioia per la Gerini, legatissima a Favino. Sul social la romana pubblica una foto che la ritrae al party con Pierfrancesco e scrive: “Siamo cresciuti insieme, bello ogni volta riabbracciarti”.