Claudia Gerini, 45 anni, è apparsa in splendida forma durante la prima puntata di "Celebration", il nuovo show del sabato sera di Raiuno condotto da Serena Rossi e Neri Marcorè.
Claudia ha ballato sulle note di "Material Girl" di Madonna cinta da un sensuale body rosso con strascico che lasciava scoperte le gambe e metteva in evidenza le curve.
La Gerini come sempre non si è risparmiata dando il meglio di sé sul palco di "Celebration".
L'attrice e Serena Rossi si sono così ritrovate in tv dopo aver recitato insieme in "Ammore e Malavita", attualmente nelle sale. Claudia è al cinema anche con "Nove lune e mezza", uscito giovedì 12 ottobre.
Claudia Gerini durante "Celebration" ha mostrato le sue qualità di donna di spettacolo a trecentosessanta gradi. Oltre ad essere una delle attrici più apprezzate e richieste all'occorrenza sa anche calarsi perfettamente nei panni di showgirl e pure nel ballo dà il meglio di sé. Gli anni passano ma lei è sempre piena di energia e sabato sera era in forma smagliante.
"Celebration", però, non è riuscito nell'impresa di battere negli ascolti "Tu sì que vales" in onda sul Canale 5: la trasmissione ha totalizzato 2 milioni 373 mila spettatori (11.7% di share) contro i 4.757.000 (26.7%) del programma condotto da Belen Rodriguez.