Claudia Ruggeri, Miss Claudia di 'Avanti un altro' e cognata di Sonia Bruganelli, mostra il pancione di quasi nove mesi: guarda

  • E’ entrata nella 32esima settimana di gestazione: felice delle sue forme da mamma
  • La 40enne mostra con orgoglio il ventre prominente: lei e il marito Marco avranno una bambina

Claudia Ruggeri è felicissima delle sue forme da mamma che svela con grandissimo orgoglio sul suo account Instagram. Miss Claudia di Avanti un altro, cognata di Sonia Bruganelli, mostra il pancione di quasi nove mesi. Fa la liunguaccia  spiritosa. La 40enne e il marito Marco Bruganelli, fratello minore della produttrice 50enne, avranno una tenerissima bambina.

Claudia Ruggeri, Miss Claudia di 'Avanti un altro' e cognata di Sonia Bruganelli, mostra il pancione di quasi nove mesi

La Ruggeri è a metà dell’ottavo mese, alla 32esima settimana di gestazione. Alla 35esima settimana entrerà ufficialmente nell’ultimo mese di dolce attesa. Il parto, solitamente, avviene tra la 37esima e la 41esima settimana. La cicogna, quindi, dovrebbe bussare alla sua porta tra la metà e la fine di ottobre.

La 40enne mostra con orgoglio il ventre prominente: lei e il marito Marco avranno una bambina

L’estate di Claudia si è divisa tra il mare e la montagna, di cui è una vera appassionata, come pure il consorte. Con la coppia anche sua mamma e il tenero cagnolino dei due. Ha cercato di rilassarsi il più possibile, però non ha mai abbandonato lo studio. 

E’ entrata nella 32esima settimana di gestazione: felice delle sue forme da mamma. In foto col consorte, fratello minore della produttrice 50enne, e il loro tenero cagnolino

Laureata dal luglio 2023 in Scienze e Tecniche Psicologiche, la showgirl ora è alle prese col corso Magistrale in Psicologia Clinica e Dinamica. La tv rimane, certamente, ma lei desidererebbe esercitare la professione, diventare una terapeuta esperta. Spesso studia con l’amica inseparabile Laura Cremaschi, anche lei ‘collega’, oltre che ad Avanti un altro, pure del suo stesso corso universitario. Sono inseparabili.