Claudia Zanella è incinta, aspetta un figlio dal marito Fausto Brizzi.
L'attrice e il regista molto presto diventeranno genitori. A dare la notizia la stessa mamma in dolce attesa che sul suo profilo Facebook pubblica uno scatto in cui mostra il pancione e accanto scrive: "Speriamo che sia vegan...". Claudia infatti è un'animalista convinta e segue uno stile di vita cruelty free anche durante la gravidanza. "Sei meravigliosa - commenta una follower - Auguri di cuore!!! Sarà sicuramente Vegan!". "Ma che meravigliosa notizia!!!!! Non ti vedo da troppo tempo, dobbiamo recuperare!!! Intanto un mondo di bene", le scrive un'amica di social.
Claudia è incinta e stando al pancione che sfoggia su Facebook la gravidanza è già a buon punto. L'attrice però rivela solo ora il suo stato interessante e sono tantissimi i fan che le fanno le congratulazioni.
La Zanella e Fausto Brizzi si sono sposati nel luglio del 2014 sulla spiaggia di Sabaudia, in provincia di Latina. Il 2016 porterà loro il dono più bello: un bimbo da amare e coccolare.
Il regista all'inizio della sua relazione con Claudia aveva espresso il desiderio di avere un figlio: "Mi è capitato di chiederlo. Ma le donne con cui stavo avevano da fare, dovevano pensare alla carriera", raccontava a Vanity Fair. In Claudia ha trovato la persona giusta con cui mettere su famiglia e finalmente il suo sogno si sta per realizzare.
La Zanella è incinta e desidera che il bebè in arrivo sia vegan. Uno stile che è riuscita a trasmettere anche al marito: "Claudia non mangia niente di vivo. E nemmeno il formaggio: io vivrei nella fabbrica del Parmigiano, ma lei me lo ha tolto", rivelava sempre Brizzi parlando della loro relazione appena sbocciata.