Claudio Santamaria e Francesca Barra a quanto pare sono a tutti gli effetti una coppia. I due sono stati avvistati insieme in più di un'occasione come riportato da Novella 2000 e non devono nascondersi: la bionda giornalista fa sapere di aver messo fine al suo matrimonio.
Dagospia ha definito la coppia "poliamorosa", Francesca Barra, sposata con Marcello Molfino, ha però replicato sul social: "Per tutelare la mia famiglia confermo che io e Marcello Molfino abbiamo deciso di restare una famiglia, ma in una forma differente. Siamo individui indipendenti e liberi. Pur mantenendo un affetto infinito, un legame solido e sincero".
La giornalista ha poi scritto al sito di Roberto D'Agostino: "Avendo tre figli mi preme contestare la definizione con cui mi descrivete sul vostro sito: 'poliamorosa'. Le uniche persone che amo contemporaneamente sono i miei tre figli. Per il resto sono monogama e sono stata chiara e limpida con la mia famiglia. Non sono stata 'beccata', sono semplicemente uscita ad una festa pubblica (anzi in più occasioni) con Claudio Santamaria proprio perché non dobbiamo nasconderci. Altrimenti avrei fatto come fanno gli amanti: chiusa in una stanza di un hotel. Avere una nuova relazione non significa essere 'poliamorosa'".
Claudio Santamaria su Instagram ha pubblicato la foto della sua mano che tiene quelle della compagna. Pare proprio che l'attore e la giornalista siano a tutti gli effetti una nuova coppia dello showbiz.