Uno sguardo durante "Le Olimpiadi della Tv" ha scatenato il gossip su una simpatia tra l'ex tronista di "Uomini e Donne" Claudio Sona e il ballerino professionista di "Amici" Giuseppe Giofrè.
"Allora, quegli sguardi di Giuseppe Giofrè erano verso Claudio Sona, lo so", ha commentato una telespettatrice sul social. Il ballerino ha risposto: "Con quel sorriso come si fa a non guardarlo?". Uno scambio di cinguettii via Twitter che ha ulteriormente animato il gossip su una presunta liaison e ha scatenato un putiferio tra in fan della coppia Sona-Serpa.
Giuseppe però ha poi pubblicato un altro post: "Esiste un posto dove il vostro pensiero rimane vostro e non urta nessuno ed è la vostra testa - ha scritto - Se lo sguardo di una persona nei confronti di un’altra vi crea così tanta rabbia, evidentemente c’è qualcosa che non va nella vostra vita. Non nella vita degli altri. Perché se la gente non può più guardarsi negli occhi, o semplicemente guardare qualcuno, allora è finito tutto. Rimanete nella vostra testa!".
Giofrè, che secondo i bene informati sarebbe fidanzato, ha risposto così ai fan di Claudio Sona che ancora sperano in un ritorno di fiamma con Mario Serpa.
Intanto però Claudio su Instagram Stories ha pubblicato un video che lo mostra a cena insieme a degli amici e al suo ex fidanzato Juan Fran Sierra. Quando Sona è salito sul trono di "Uomini e Donne" si mormorava che la storia non fosse finita. Juan è anche l'ex di Stefano Gabbana che dopo la scelta del tronista gay sul social ha scritto: "Ma non eri già fidanzato? Bugiardo".
C'è da dire, però, che Claudio non ha mai negato di essere rimasto in buoni rapporti con Sierra. Intanto Serpa su Instagram ha pubblicato un post che sembra voler commentare il presunto ritorno di fiamma: "Accadono cose che sono come domande... passa un minuto oppure anni e poi la vita risponde #beyourself", ha scritto l'ex corteggiatore.