Cresce l’attesa per il primo trono gay della storia di Uomini e Donne e continuano ad uscire indiscrezioni su Claudio Sona, il primo protagonista di questa ‘rivoluzione’ voluta da Maria De Filippi.
La prima puntata e le prime esterne del tronista gay Claudio Sona sono state già registrate da Mediaset, ma per vederle in onda dovremmo attendere ancora un po’. Ecco allora che si scava nel passato del bel veronese, ex modello. Qualcuno ha messo in dubbio il suo reale interesse a cercare l’amore in tv, viste le frequentazioni importanti che avrebbe avuto in passato. Il bel Claudio è apparso spesso in compagnia di Stefano Gabbana e del suo ex fidanzato, il modello Juan Sierra. Insomma, secondo alcuni Sona non sarebbe proprio il ragazzo della porta accanto, ma una tipo molto corteggiato e che non avrebbe bisogno del mezzo televisivo per cercare l’anima gemella. Piuttosto, il trono servirebbe a raggiungere maggiore popolarità.
A credere nel barista veronese è però Maria De Filippi che ha raccontato di averlo scelto personalmente tra quattro contendenti: ‘Claudio era molto tranquillo, risolto. Mi ero raccomandata con la redazione: cercate chi ha realmente voglia di raccontarsi. Hanno scritto in tanti, senza timore. Mi è sembrato già un bel segno”.