Clio Make Up festeggia il battesimo della figlia Grace a Belluno, con la famiglia, gli amici e i parenti. Accanto alla famosa blogger c’è il marito, Claudio Midolo, ma anche la cognata, Elena, madrina della bimba.
Il 29 luglio Grace ha compiuto un anno, già cammina ed è un vero incanto. Il battesimo che la vede protagonista emoziona. Clio Make Up, all’anagrafe Clio Zammatteo, è felicissima. La bambina indossa uno delizioso abito bianco con le mezze maniche a sbuffo abbellito dal tulle con tanti cuoricini ricamati su. E’ tenerissima.
“Una giornata così speciale, solo per te piccola Grace! Sei tra noi da così poco tempo e generi già così tanto Amore, bless you! Anche se lontani, ti saremo vicini: cresci forte e gentile! La tua fata madrina”, scrive la zia, felice di essere stata una figura importante nel giorno del battesimo di Grace.
“Piccola Grace oggi é stata una giornata speciale per te, tutta la tua famiglia, i tuoi amici e le persone che ti vogliono bene si sono strette intorno a te, con tanto amore. Grazie a tutte e a tutti per gli auguri e per esserci stati vicini!!”, sottolinea Clio Make Up sul suo profilo. Da mamma la sua vita è diventata ancora più splendente. La gioia nel suo cuore sembra davvero essere incontenibile e speciale.