Clio Make Up è incinta. La Zammatteo, questo il suo cognome, aspetta il primo figlio. Il fiocco sarà rosa come rivela lei stessa sui suoi profili social.
E' incinta Clio: la regina del make-up su Youtube, e conduttrice di un programma su Real Time, pubblica su Instagram uno scatto che la ritrae mentre tiene in mano un enorme palloncino a forma di cuore con su scritto "Baby Girl". Aspetta una femminuccia la celebre 34enne che dispensa ogni giorno in rete consigli di bellezza e segreti per un trucco perfetto: "Ve l’avevo detto che c’era un’altra sorpresa, penso proprio che il 2017 sarà un anno magico", ha scritto ai follower.
Clio è incinta e molto presto darà alla luce il primo figlio. L'esperta di make-up vive a New York insieme al marito, il game designer Claudio Midolo.
La Zammatteo è diventata famosa nel 2008 quando ha iniziato a pubblicare dei tutorial su Internet dopo aver ha frequentato una scuola di make-up nella Grande Mela. Da allora la sua popolarità è cresciuta in modo esponenziale e ora i tantissimi fan che la seguono sui social le stanno inviando messaggi di auguri per la cicogna in arrivo.