Clive Owen non si trasferirà mai ad Hollywood. Uno dei divi più apprezzati del momento ha quasi un'avversione per il mondo dorato degli Usa. La sua casa è a Londra con la moglie Sarah Jane Fenton e le due figlie, Hannah e Eva.
"Ho girato tanti film negli Usa, ma non ho mai sentito il bisogno di trasferirmi lì - ha detto Clive - Per fortuna molte pellicole vengono fatte anche in Europa e questo mi permette di poter vivere comodamente a Londra con i miei cari, che possono venirmi a trovare sul set. Nella City mi sento a casa, ci sto da venti anni. I weekend li passo nell'Essex. Non posso neanche immaginare di trascorrere la mia esistenza in un altro luogo".
Owen, star maschile di "Elisabeth: The Golden Age" al fianco di una superba Cate Blanchett, ha anche precisato di non aver rimpianti nella sua carriera, riferendosi al rifiuto di interpretare James Bond, ruolo poi offerto a Daniel Craig: "Non ho alcuna recriminazione per le opportunità perse in passato. Nella professione vivo un momento d'oro e anche nel privato sono molto felice, cosa potrei desiderare di più?".
Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it