Clizia Fornasier, 29 anni, e Attilio Fontana, 41, aspettano un maschietto. Ospiti di Barbara D'Urso a "Domenica Live" hanno rivelato il nome scelto per l'erede: il bimbo si chiamerà Blu. Se fosse stata femmina, invece, l'avrebbero battezzata con il nome di Rosa Neve.
L'erede arriverà tra tre mesi e i due futuri genitori non stanno nella pelle. Durante la trasmissione è stata anche mostrata la loro giornata tipo: la futura mamma si dedica all'attività fisica con il Gyrotonic e Attilio in palestra riesce pure a rubarle un bacio sulle labbra.
Clizia ha detto che il figlio è stato fortmente voluto: "Ringrazio Dio di aver esaudito questo desiderio velocemente", ha dichiarato. Poi ha raccontato come si è accorta di essere rimasta incinta: "Avevo già un sentore e io che sono una dormigliona mi sono svegliata alle 5 del mattino per fare il test insieme ad Attilio che era in partenza".
Al settimo mese di gravidanza la Fornasier è raggiante e ha rivelato che la sua famiglia ha reagito bene alla notizia. Sono tutti felici dell'arrivo del piccolo Blu. Il padre si sente già tanto nonno e ha mandato alla figlia un video messaggio: "Sono qui per farti un in bocca a lupo. A presto". Poi, a sorpresa, ha fatto il suo ingresso nello studio di "Domenica Live".
Clizia e Attilio si sono conosciuti tre anni fa a "Tale e quale show": "Mi aspettavo un'altra persona - ha dichiarato Fontana - invece mi ha disarmato con il suo sorriso. Abbiamo iniziato scrivendoci cose bellissime. Ma non si poteva fare e poi dopo un anno e qualcosa è iniziata la nostra storia". Entrambi infatti avevano delle relazioni aperte e hanno dovuto aspettare prima di mettersi insieme. Un video ha poi mostrato la coppia intenta a scegliere la culla per il bimbo in arrivo che, ha detto la Fornasier, per i primi mesi dormirà con loro in camera da letto.
Barbara D'Urso ha infine mostrato una sorpresa preparata da Attilio Fontana per la sua Clizia. L'ex cantante dei Ragazzi Italiani ha fatto una serenata alla fidanzata: insieme a un coro le ha cantato "Nel blu di pinto di blu" di Domenico Modugno. Una canzone dedicata al nome scelto per il bimbo che aspettano. E dopo il lieto evento potrebbero sbocciare i fiori d'arancio